STAMPANTI TELEMATICHE
PRINT F RT
  • Facile da installare: si integra facilmente nell’infrastruttura esistente grazie alle interfacce seriali, USB ed ETHERNET ed ai molteplici protocolli di comunicazione.
  • Facile da utilizzare: dotata di una taglierina automatica del sistema di caricamento drop-in. La carta in rotolo di sostituisce in pochi secondi
  • Facile per il tuo lavoro: la velocità di stampa elevata, 300mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido.
VEDI LE CARATTERISTICHE TECNICHE
QUADRIS RT

La versione ethernet si inserisce alla perfezione nella rete dei vostri device e a internet, per venire incontro a qualsiasi esigenza di organizzazione del lavoro. Che siano notebook, PC desktop, tablet o smartphone su cui pianificare e seguire il flusso di lavoro, Quadris ha tutte le carte in regola per diventare in modo semplice e veloce un perfetto compagno di squadra.

Quadris Ethernet monta già i driver proprietari WinEcrCom a bordo, ed è dotata di un proprio Webserver, tramite il quale è possibile gestire da remoto tutte le funzionalità del prodotto, tramite un browser standard. Utilissimo per il concessionario per l’esecuzione a distanza delle tipiche operazioni di Service e manutenzione quali lettura DGFE, backup-restore, programmazione tasti, aggiornamento IVA e tanto altro ancora.

Il modello Ethernet inoltre offre un servizio mail e alert a fronte di eventi che possano essere inviati a gruppi di destinatari (fino a 15 in 3 gruppi). Ad esempio è possibile inviare email a fronte di esecuzione rapporti fiscali, scadenza verificazione periodica, esaurimento DGFE e cambio operatore.

DITRON IT ONE

La Stampante Fiscale/Telematica IT-ONE è il registratore di cassa compatto e telematico che, ai sensi delle prescrizioni del D.Lgs. del 05/08/2015 n.127, soddisfa i nuovi requisiti di invio telematico dei corrispettivi.
La tecnologicamente all’avanguardia è progettata all’interno di un case dalle dimensioni ridotte, pensato per gli ambienti ridotti. Il prodotto infatti si distingue per la sua versatilità e adattabilità ai diversi contesti di vendita: IT-One infatti può essere posizionato non solo VERTICALMENTE, su un banco cassa, ma anche ORIZZONTALMENTE, o addirittura a PARETE, con un comodo e semplice kit di fissaggio (opzionale)

VEDI LE CARATTERISTICHE TECNICHE

DITRON I-T

La Stampante Telematica RT è il primo vero registratore di cassa fiscale omologato che, ai sensi delle prescrizioni del  D.Lgs. del 05/08/2015 n.127, soddisfa i nuovi requisiti di invio telematico dei corrispettivi.

Non si tratta di upgrade o di un adeguamento!
Siamo di fronte ad un ECR interamente omologato dall’AE come prodotto telematico, grazie alla sua tecnologia d’avanguardia.

Dal punto di vista estetico – funzionale, la nuova Stampante Telematica RT presenta
un design elegante ed essenziale, che garantisce ergonomia e funzionalità, in un case compatto.

Inoltre, il Registratore Telematico offre le più avanzate funzionalità di un ECR, in grado di ottimizzare l’esperienza di vendita:

  • la nuova tastiera di servizio a scomparsa con display 2×16 retro illuminato,
  • la porta USB frontale
  • il sensore di “quasi/fine” carta
  • la massima colegabilità a tutte le periferiche

 VEDI LE CARATTERISTICHE TECNICHE

PF SYSTEM

via Varesina 119/121, 22100 COMO

tel. 031526108 – fax 031589679

pfsystem@pfsystem.it

amministrazione@pfsystem.it

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO? CONTATTACI!

7 + 9 =